FiuggiFiuggi

Golf

Golf

Fiuggi vanta uno dei campi da golf più antichi d’Europa, a 621 metri di altezza, con degli scorci panoramici suggestivi, immerso in un paesaggio di verde rigoglioso. è il  connubio perfetto tra l’amore per la natura e la passione per il golf. Il Golf Fiuggi Terme & Country Club, fondato nel 1928, è sorto grazie alla brillante intuizione dovuta all’amore per la natura e la passione per il golf che ha spinto i soci fondatori a realizzare questo splendido campo.

Le 18 buche coprono una distanza totale di 5.864 metri, offrendo al golfista la possibilità di misurare il proprio estro e trascorrere giornate all’insegna del benessere e della spensieratezza. Il percorso si snoda attraverso declivi naturali, greens ben difesi e fairways ben curati che offrono al golfista una esaltante sensazione di libertà, al riparo dai rumori e dai disagi della grande città. Al termine di una gara o di un semplice giro di campo, la Club House vi ospiterà con la sua proverbiale accoglienza.

Quello di Fiuggi è uno dei campi più belli d’Italia con degli scorci panoramici indimenticabili, tecnicamente difficile e stimolante che si estende su una superficie di 73 ettari ed è stato spesso scelto per campionati professionistici. Il campo è organizzato con una funzionale e accogliente club house, un fornito pro-shop e offre la possibilità in loco di noleggiare attrezzatura e golf car.

 

  Golf Club Fiuggi 1928

SCOPRI PACCHETTO