Campo Catino una delle prime stazioni sciistiche del centro Italia.Per gli amanti dello sci offriamo un’occasione unica per godersi un weekend ad alta quota sui Monti Ernici.
Campo Catino oggi si presenta come un moderno comprensorio sciistico ancora incontaminato, formato da circa 15 km di piste per tutte le discipline. Per gli amanti dello sci è possibile fruire di 13 piste di discesa molto panoramiche, tant’è che nelle giornate terse lo sciatore può scorgere il promontorio del Circeo e perfino le Isole Pontine. All’emozione di praticare gli sport invernali, solo qui è possibile aggiungere il piacere della calda e famigliare ospitalità degli hotel fi Fiuggi, a soli 20 minuti di distanza dalle piste, e dei sapori della cucina tipica ciociara proposta nei ristoranti locali.
L’offerta comprende: tra giorni in trattamento di mezza pensione in uno degli alberghi convenzionati della storica città termale, con accesso, dopo una giornata sugli sci, alla SPA della struttura prescelta, skipass valido 2 giorni, 2 ore di lezione privata o, in alternativa, 3 ore di lezione collettiva, il noleggio dell’attrezzatura completa per due giorni, 2 pranzi con menù turistico e l’assicurazione.
a partire da € 339 in hotel 3 ***
a partire da € 459 in hotel 4****
*Nel pacchetto non è compresa la tassa di soggiorno, eventuali mance, consumazioni extra o utilizzo del frigo bar e tutto quello che non è espressamente indicato; Le tariffe sono a persona in camera doppia; L’accesso alla SPA è incluso nel pacchetto se si opziona una struttura che ne sia dotata; Sono previste riduzioni per bambini in base all’età.
