Ciociaria terra di eccellenze enologiche. Una serie di itinerari alla scoperta delle terre di produzione del vino Cesanese del Piglio tra paesaggi verdeggianti, dolci colline boscose, vigneti lussureggianti e vallate ricche di contrasti cromatici.
Il territorio di produzione del Cesanese del Piglio, primo e unico vino a bacca rossa a Denominazione di Origine Controllata e Garantita (DOCG) della Regione Lazio ricade nella provincia di Frosinone e comprende tutta l’area comunale di Piglio e Serrone oltre a parte di quella di Acuto, Anagni e Paliano.
L’offerta comprende: tre giorni in trattamento di mezza pensione in uno degli hotel convenzionati di Fiuggi, la visita di una cantina con wine tasting, due mezze giornate di visita guidata attraverso i suggestivi borghi delle Terre del Cesanese con accesso alla Cattedrale di Anagni con la sua cripta, nota come la Cappella Sistina del Lazio Meridionale, e al Palazzo di Bonifacio VIII, due pranzi in locali tipici e l’ingresso alla storica Fonte Bonifacio, meraviglioso parco termale all’ombra dell’antica Anticoli.
a partire da € 270 in hotel 3 ***
a partire da € 330 in hotel 4****
*Nel pacchetto non è compresa la tassa di soggiorno, eventuali mance, consumazioni extra o utilizzo del frigo bar e tutto quello che non è espressamente indicato; Le tariffe sono a persona in camera doppia; L’accesso alla SPA è incluso nel pacchetto se si opziona una struttura che ne sia dotata; Sono previste riduzioni per bambini in base all’età.
