Quest’imperdibile pacchetto offre l’opportunità di visitare alcuni dei borghi più belli d’Italia con guide esperte che ne mostreranno storia e folklore.
L’incantevole territorio noto con il nome di ‘Ciociaria’, dalla calzatura tradizionale – la ciocia – è senz’altro un luogo ricco di storia, cultura ed emozionanti scorci naturali.
L’offerta comprende: 3 giorni con trattamento in mezza pensione in uno degli alberghi convenzionati di Fiuggi, due gustosi pranzi in locali caratteristici, la guida turistica abilitata che seguirà il gruppo per due giornate, la visita dei borghi di Fiuggi, Arpino, Anagni (con gli ingressi al complesso della Cattedrale e al Palazzo di Bonifacio VIII) e delle abbazie di Casamari, Trisulti, San Domenico o, in alternativa sarà possibile scegliere un itinerario alla scoperta di Guarcino, Vico nel Lazio e Alatri. L’offerta comprende anche l’ingresso alla Fonte di Bonifacio VIII, che trae il nome dal famoso pontefice del XIII secolo che qui curava il suo ‘male della pietra’.
a partire da €249 in hotel 3 ***
a partire da €319 in hotel 4 ****
*Nel pacchetto non è compresa la tassa di soggiorno, eventuali mance, consumazioni extra o utilizzo del frigo bar e tutto quello che non è espressamente indicato; Le tariffe sono a persona in camera doppia; L’accesso alla SPA è incluso nel pacchetto se si opziona una struttura che ne sia dotata; Sono previste riduzioni per bambini in base all’età.
